Tecno Diamant da sempre pone tra le sue priorità i valori sociali e della comunità locali, cui deve molto in termini di formazione e opportunità e a cui rende attraverso il sostegno alle iniziative benefiche e di sponsorizzazione.

Tra queste, l’associazione “Regina Elena Onlus” rappresenta un impegno costante per Tecno Diamant in termini di sostegno e beneficenza. Delegata internazionale per gli aiuti umanitari dell’associazione è stata per lungo tempo Maria Grazia Badiali, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e della comunità lo scorso 21 gennaio, dopo lunga malattia.

Maria Grazia Badiali sosteneva con passione questa sua vocazione, occupandosi di beneficenza e promuovendo l’educazione, la cultura, la pace e la tutela dell’ambiente e del patrimonio per la “Regina Elena Onlus”, attiva a Modena dal 1994 e operativa in 56 Paesi.

“Collaborare con Maria Grazia per noi di Tecno Diamant è stato in questi anni sicuramente un privilegio di grande valore, sia a livello sociale che umano; – ha dichiarato il management di Tecno Diamant – ogni anno abbiamo accolto con piacere e generosità ogni sua iniziativa per dare conforto ai più bisognosi e oggi continueremo sicuramente a farlo con ancora più gratitudine verso l’operato di Maria Grazia”.

Con la scomparsa di Maria Grazia Badiali, se ne va una donna di grande cuore e determinazione, lasciando a tutti noi un esempio di umanità che perdurerà per sempre.

A lei un caloroso abbraccio da tutto il team Tecno Diamant.